
Con la Kinesiologia si fa già un lavoro meraviglioso sui sistemi di credenza, con il ThetaHealing si completa questo meraviglioso lavoro potenziando oltre ogni limite il cambio dei sistemi di credenza che avviene e il cambio di vita è immediato. Io stessa ho avuto a che fare con persone che alla fine della sessione di Kinesiologia/ThetaHealing erano profondamente cambiate e soprattutto sono uscite dallo studio come se fossero una persona totalmente diversa da quella che solo un ora prima era entrata. Come dire quasi un Miracolo.
Questo post è per dire che la Kinesiologia si sposa in maniera meravigliosa con molte tecniche la prima di tutte è il ThetaHealing, c'è un libro molto bello che parla di esso purtroppo però è un libro tecnico che solo gli "addetti ai lavori" comprendono e apprezzano fino in fondo.
Però per chiunque voglia avvicinarsi ad una tecnica fantastica da usare in un insieme sinergico con la kinesiologia ebbene consiglio vivamente il ThetaHealing. C'è un unica controindicazione, è una tecnica che viene impostata in maniera molto spirituale, quindi per quelli che non hanno "fede" nel creatore e "fede" in se stessi potrebbe essere l'ennesima tecnica da accantonare. Perché non viene capita.
Io l'ho trovata eccezionale e l'esperienza mi ha fatto capire che si possono fare dei lavori veramente meravigliosi con essa, usata intelligentemente insieme alla Kinesiologia diventa estremamente precisa e i risultati divengono ancora più evidenti.
Nessun commento:
Posta un commento