VISITA IL SITO UFFICIALE

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

IL NEURO-TRAINING VISTO DA ME

Che cosa penso del Neuro-Training??? CHE E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!
Perché??? Perché finalmente si inizia a lavorare con dinamicità per la persona, e non solo, diventa un vero e proprio allenamento, diventano sedute bellissime colme di tematiche affrontate, e posso dire che le persone già dopo una sessione sono cambiate, non potranno mai dire che non hanno avuto effetti perché l'effetto si vede già alla fine della sessione. Non si devono aspettare giorni per vedere i primi cambiamenti, è già subito e soprattutto, è duraturo nel tempo, questa è la cosa magnifica... anche se consiglio sempre di fare qualche seduta ogni tanto a chi ha finito o ha raggiunto gli obiettivi che si era prefisso...
Chi ha studiato e creato il Neuro-training? Un uomo straordinario, perché veramente è così, geniale, si chiama Andrew Verity (Andrea Verità, mai nome è stato profetico, lui ci disse una volta che il suo nome gli ha aperto non poche porte...). E' un australiano, fa corsi in tutto il mondo e se volete un mio consiglio, se volete veramente imparare che cos'è il neuro training fate un corso con lui e pure che andrete a casa sconvolti, sicuramente sarete più ricchi di prima.
Verity ha semplicemente scoperto che allenare il sistema nervoso era meglio che fare solo kinesiologia, e soprattutto ha scoperto che lavorando all'interno di contesti ogni cosa che si potesse fare all'interno della sessione diventava duraturo, ogni cambiamento diventava duraturo. Questo è il genio, fino ad ora la kinesiologia faceva enormi passi, ma ci si accorgeva che una volta smessi i trattamenti o anche tra un trattamento e l'altro la persona tornava indietro, non manteneva il miglioramento, il progresso.
Ora con il Neuro-Training la persona migliora e soprattutto mantiene il progresso, i risultati si raggiungono in breve tempo, e sapete una cosa? Meglio avere clienti contenti che clienti a vita ..... ahahahhahah

2 commenti:

  1. Ciao ho letto il tuo post e credo che trattamenti fatti da un operatore che lavora con amore sia meraviglioso, continua tutto questo con lo stesso amore con cui hai scritto questo messaggio. grazie delle informazioni che mandi.

    RispondiElimina
  2. ciao Giusy,
    non so chi tu sia, nn ti ho mai conosciuta forse(io sto facendo il secondo anno della scuola di neuro-training presso la Kinergia!), cmq bei post! posso utilizzarlo come traccia in una mia collezione di articoli sul neuro-training?
    ciao!
    Giulia

    RispondiElimina

UN LIBRO FANTASTICO CHE INSEGNA UN ANTICHISSIMA TECNICA HAWAIANA, LA TECNICA DEL "TI AMO"

Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
ISBN: 9788880936176

Prezzo € 15,90


Compralo su Macrolibrarsi