VISITA IL SITO UFFICIALE

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

IL MIRACOLO KINESIOLOGIA??? (storia di un mio cliente)


Ieri 13/08/2009, ebbene arriva questo cliente per una "normale" sessione di Kinesiologia, normale si fa per dire, perché la kinesiologia di normale non ha nulla, è speciale efficace e soprattuto particolare.
Ebbene, questo cliente viene e sviluppa l'obiettivo di stare bene economicamente, di riuscire a creare abbondanza nella sua vita, l'obiettivo preciso non me lo ricordo, però ecco che è successo DOPO, e sottolineo DOPO la sessione di kinesiologia. La sera questo mio cliente è andato a giocare al lotto, era da un po' che non giocava, però aveva dei numeri e proprio ieri ha deciso di giocarseli. Bene, oggi mi chiama e euforico mi racconta che ha fatto un bel ambo al lotto.... e sapete che ho pensato?? che BELLOOOO. Ora non so se è stato merito della sessione di Kinesiologia che ha rimosso delle resistenze, o semplicemente se aveva dei buoni numeri, però sono sicura che un bel merito va a questo cliente che ha deciso di mettersi in gioco e agire per sbloccare la sua situazione finanziaria-economica aiutandosi con la kinesiologia.
Io lo ringrazio per avermi portato a conoscenza di questa sua vincita e soprattuto di questa sua esperienza post sessione di Kinesiologia, la splendida Kinesiologia....
ciao a tutti i coraggiosi che decidono di fare qualcosa per loro....

Nessun commento:

Posta un commento

UN LIBRO FANTASTICO CHE INSEGNA UN ANTICHISSIMA TECNICA HAWAIANA, LA TECNICA DEL "TI AMO"

Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
ISBN: 9788880936176

Prezzo € 15,90


Compralo su Macrolibrarsi