VISITA IL SITO UFFICIALE

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

KINESIOLOGIA E BENESSERE, CHE RAPPORTO C'E'?




La Kinesiologia utilizzando il “monitoraggio muscolare” e una mappa ben precisa o meglio una procedura, fa si che si scoprano tutte quelle cose che creano stress nella persona per poi defonderle attraverso l'uso di tecniche in modo che la persona raggiunga i risultati desiderati.
Per effettuare il monitoraggio muscolare, il kinesiologo sceglie un "muscolo indicatore" che guida durante tutta la sessione a scoprire quali sono gli stress dell'intero organismo riguardanti una tematica ben precisa. Cerca così la risposta a sfide di varia natura così da individuare quali sono le aree o l'area di stress su cui lavorare prioritativamente, e su di essa va svolto tutto il lavoro che avvia la persona al cambiamento e porta l'organismo ad organizzarsi nel modo migliore per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Il monitoraggio muscolare kinesiologico permette di percepire i cambiamenti di risposta muscolare (e di conseguenza anche lo stress subconscio) riferiti a un qualche blocco del sistema che impedisce alla persona di rispondere efficaciemente ai cambiamenti che avvengono nella sua vita e alle sfide che ogni giorno deve affrontare (siano esse il traffico, la famiglia, il lavoro, ecc). Quindi il monitoraggio muscolare ci da la possibilità di scegliere le tecniche prioritarie da applicare.
Le tecniche che vengono usate nella kinesiologia sono molte e spaziano in tutti gli aspetti dell'uomo prendendolo nella sua globalità: possono coinvolgere le energie sottili (il riequilibrio dei chakra, massaggio dei meridiani); o possono essere legate al corpo fisico (massaggio dei punti neurolinfatici o neurovascolari); possono essere mentali ed emotive; o possono essere vibrazionali (uso di cristalli); o possono avere natura biochimica (rilevazione dei cibi e dei sostegni più adatti ad aumentare l'energia).
La persona, o meglio, il suo sistema neurologico, attraverso il monitoraggio muscolare, sceglie tra tutte le tecniche quale è quella più adatta in quel preciso momento a far si che la persona raggiunga il benessere in maniera globale. quindi ogni persona attua per se stessa un personalissimo programma di benessere. Infatti due persone con esigenze e richieste simili, che lamentano problemi simili, conducono a sessioni di lavoro completamente diverse poiché il disagio dell'una ha una storia diversa dal disagio dell'altra per cui ognuno ha un suo vissuto e della abitudini e una sua personalissima sessione di kinesiologia che la porta a risvegliare le sue potenzialità e le sue attitudini per raggiungere i suoi sogni e realizzare i propri obiettivi.

Nessun commento:

Posta un commento

UN LIBRO FANTASTICO CHE INSEGNA UN ANTICHISSIMA TECNICA HAWAIANA, LA TECNICA DEL "TI AMO"

Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
ISBN: 9788880936176

Prezzo € 15,90


Compralo su Macrolibrarsi