VISITA IL SITO UFFICIALE

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

PERCHE' FARE KINESIOLOGIA ORIENTATA AL NEURO-TRAINING?


E' una domanda difficile a cui rispondere, però in questo tempo dove c'è di tutto in commercio, perché mai si dovrebbe scegliere di farsi fare un trattamento di Kinesiologia? Perché non è un classico massaggio, non è una classica stimolazione di punti, è un lavoro che viene fatto in totale armonia con la persona, è una tecnica educativa cioè è la persona l'unico artefice del suo miglioramento l'operatore Kinesiologico è solo un facilitatore e spettatore del miglioramento che avviene. La kinesiologia è un lavoro che viene fatto su più livelli (fisico, emotivo, mentale), è un lavoro che va a toccare tutte le aree della vita della persona, ed è un lavoro che utilizzando i contesti (grande contributo dato dal Neuro-Training) va a lavorare sui valori complessivi della persona.

Insomma è un lavoro completo che non esclude nulla, diciamo che chi vuole fare Kinesiologia non è una persona che abbia sintomi o disturbi, ma soprattutto sono persone che hanno voglia di cambiare la loro vita in meglio.

La kinesiologia la può fare un bambino di 5 anni fino ai 150 anni, non ci sono limiti di nessun tipo, neppure le menomazioni, tutti la possono fare, perché sicuramente col test muscolare di precisione (strumento usato appunto dal Kinesiologo/Facilitatore) escono le tecniche giuste per la persona e che soprattutto il suo sistema neurologico sa essere in grado di svolgere. Nel caso non sia così sta alla professionalità del Facilitatore adattare la tecnica alla persona sempre comunque testando col test muscolare di precisione quale sia la variante più adatta.

Vi aspetto numerosissimi.... CIAO

Nessun commento:

Posta un commento

UN LIBRO FANTASTICO CHE INSEGNA UN ANTICHISSIMA TECNICA HAWAIANA, LA TECNICA DEL "TI AMO"

Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
ISBN: 9788880936176

Prezzo € 15,90


Compralo su Macrolibrarsi