VISITA IL SITO UFFICIALE

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

TECNICA ENERGO-VIBRAZIONALE (TEV)

La TEV è una tecnica basata sull'uso delle energie sottili strumentali, si avvale del Cleanergy un sistema strumentale. Tutto nasce dal fatto che noi non siamo solo materia, ma anche energia, la materia è manifestazione di campi energetici.
Ci sono 5 proposizioni vecchissime, antiche che sostengono l'esistenza delle energie sottili:
l'universo è energia e la materia null'altro che la condensazione dell'energia;
l'energia è ben più di quella riconosciuta dalla scienza (magnetica, atomica, elettromagnetica, gravità);
esiste una forma di energia che è alla base della vita;
la mente dell'uomo è una modalità di questa energia;
esistono altre dimensioni oltre le 3 o le 4 delle quali abbiamo consapevolezza e in queste dimensioni la nostra coscienza è attiva, anche se il risultato di questa attivià può in molti casi non emergere a livello cosciente.
C'è chi ha chiamato questi tipi di energia: prana, ki o qi, forza vitale, bioenergia, orgone, takioni in questa tecnica vengono chiamate energie sottili in quanto si guarda sia alle energie che fanno bene, che sono equilibrate e anche alle energie che non sono equilibrate e quindi dannose.
Il campo di applicazione della TEV spazia in tutti i sistemi energetici del corpo e non solo: Si lavora per energizzare e togliere congestioni dai chakra, in questa tecnica si prendono in considerazione i chakra posteriori e anteriori, e successivamente i chakra minori che si mostrano. Si lavora per togliere congestioni di energie sottili a livello di apparati e organi lavvorando sul loro reticolo energetico. Tutte queste operazioni si fanno sempre con l'uso di test e dello strumento di lavoro che è il Cleanergy.
Il Cleanergy (Clean+ Energy = energia pulita) è un collettore e trasmutatore di energia sottile, in pratica è in grado di assorbire una grande quantità di energia sottile "sporca" da un lato e di proiettarla "pulita" dall'altro lato. Il Cleanergy non ha bisogno di alimentazione e non si congestiona mai.

Nessun commento:

Posta un commento

UN LIBRO FANTASTICO CHE INSEGNA UN ANTICHISSIMA TECNICA HAWAIANA, LA TECNICA DEL "TI AMO"

Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
ISBN: 9788880936176

Prezzo € 15,90


Compralo su Macrolibrarsi