VISITA IL SITO UFFICIALE

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

FANTASTICO LIBRO...

Salve ragazzi, vi presento qui sotto un libro a cui i faccio riferimento, lo trovo tra tutti i libri di Reiki che ho letto, il più completo, è quello da cui ho studiato e studio, ne ho approfonditi molti ma questo rimane il migliore in assoluto per me.








I principi teorici e le applicazioni pratiche dell'antico metodo di guarigione orientale


ISBN: 9788834421741

Prezzo € 18,50




Compralo su Macrolibrarsi


Dettagli
Il Reiki, un antico e semplice metodo di guarigione tramite l'imposizione delle mani che sprigionano l'energia risanatrice, affonda le sue radici nel buddismo tibetano. Articolato nei suoi canonici tre gradi di apprendimento, "Il Libro del Reiki" espone chiaramente, anche con il supporto di immagini e sequenze illustrate, le varie modalità d'applicazione di questa disciplina: su se stessi, sugli altri, in gruppo, sugli animali.

Non mancano la definizione dei principi fondamentali della medicina orientale, dal sistema dei meridiani a quello dei chakras, e la presentazione degli antichi simboli Reiki. Il presente volume si distingue per l'intento di far conoscere e avviare al Reiki anche quanti non possono permettersi corsi costosi e lunghi tirocini.

Nessun commento:

Posta un commento

UN LIBRO FANTASTICO CHE INSEGNA UN ANTICHISSIMA TECNICA HAWAIANA, LA TECNICA DEL "TI AMO"

Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
ISBN: 9788880936176

Prezzo € 15,90


Compralo su Macrolibrarsi